Márton Prettenhoffer, terzino sinistro del Cagliari Under 17, ha rilasciato un’intervista al sito ungherese NB1 in cui ha parlato della stagione della sua squadra, delle esperienze con Primavera e Prima Squadra e del suo futuro. Di seguito alcune dichiarazioni.
Sulla stagione dell’Under 17
“Abbiamo concluso una grande stagione di con la squadra, non solo perché abbiamo raggiunto i quarti di finale (dei playoff scudetto, ndr), ma anche perché Cagliari non ha mai avuto una squadra U17 che è arrivata così lontano come abbiamo fatto noi. Sento anche che siamo migliorati molto individualmente e come squadra rispetto all’inizio della stagione”.
Le esperienze con Primavera e Prima Squadra
“Il primo giorno di ritiro ho guardato la partita della Primavera e ho pensato che non sarebbe stata una brutta idea inserirmi. Per questo sono stato molto contento quando il mister mi ha chiamato e mi ha detto che sarei stato tra i convocati per la partita successiva. È stato molto motivante. Inoltre, è stata una grande esperienza per me allenarmi non solo con la Primavera ma anche con la Prima Squadra, dove ho acquisito molta esperienza che mi ha aiutato a crescere”.
Futuro
“Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva sul mio futuro. Aspetteremo e vedremo come si svilupperà la situazione. Ho alcune opzioni, ma la cosa più importante ora è prepararmi per la prossima stagione”.
La Redazione














