A margine della sfida pareggiata per 2-2 contro la Cremonese, sono intervenuti ai microfoni di Dazn i giocatori del Cagliari Yael Trepy e Michel Adopo per commentare la sfida contro i grigiorossi allenati dall’ex tecnico dei rossoblù Davide Nicola.
Le parole di Trepy
“Primo gol in Serie A all’esordio? È una serata da sogno speravo in questo esordio, ho creduto sempre che potessimo ribaltarla. Sono felice che con il mio contributo siamo riusciti a conquistare un punto così importante. Ringrazio tutti per la fiducia che mi è stata data, i tifosi per il supporto. È una grandissima emozione. Mi sono presentato così perché tengo tantissimo a questa maglia e al Cagliari. So che la strada di fronte a noi e lunga ma dobbiamo continuare così per la nostra terra e i nostri tifosi. Pisacane mi ha aiutato molto, non è semplice ambientarsi quando dalla Primavera si entra in prima squadra. Lui mi conosceva già , sapeva i miei pregi e i miei difetti. Sono contento di aver ripagato così la sua fiducia”
Le parole di Adopo
“Siamo partiti un po’ male nel primo tempo. All’intervallo ci siamo guardati in faccia abbiamo detto cosa non andava e che serviva mettere più coraggio e cattiveria. Cosa consiglio a Trepy? Ha fatto un bellissimo gol, ma ancora non ha fatto nulla. Ha talento e deve continuare a lavorare perché ha grandi qualità e può arrivare in alto”.













