agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari: tre giorni di doppie sedute per Mazzarri, Dalbert vicino al rientro

dalbert-cagliari-spezia-sanna
Dalbert in Cagliari-Spezia | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Ripresa degli allenamenti per il Cagliari dopo qualche giorno di sosta in seguito al pareggio con il Venezia nell’anticipo del settimo turno di Serie A. 

Orfano di ben 8 nazionali (i quattro uruguaiani, Marin, Keita Baldé e i due Under 21 Bellanova e Carboni) il gruppo rossoblù si è riunito al pomeriggio per il primo allenamento della settimana: per la squadra test atletici e allenamenti di forza metabolici, poi serie di esercizi con il pallone e una partitella finale. A partire da domani Walter Mazzarri ordinerà delle doppie sedute fino a venerdì, mentre sabato l’allenamento sarà solo al pomeriggio. Una settimana utile, nonostante le diverse assenze, a diffondere le idee del nuovo allenatore che non ha mai avuto una settimana completa a disposizione per preparare una gara.

L’infermeria
Alle assenze dovute ai nazionali si sono aggiunti diversi giocatori acciaccati e infortunati: oltre ai lungodegenti Faragò e Ladinetti, non si sono allenati Ceppitelli, Farias e Ceter. Differenziato per Dalbert con il brasilano che dovrebbe essere quello più vicino al recupero e al suo rientro in gruppo.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox