Le parole in conferenza stampa del terzino rossoblù Tommaso Augello al termine del successo del Cagliari sull’Atalanta alla Unipol Domus per 2-1, con l’ex Sampdoria protagonista del match con la rete dell’1-1 momentaneo dei rossoblù.
Sulla gara e sul gol
“Contento della prima rete in rossoblù, un gol che è importante ed è valso dei punti. Devo ringraziare Shomurodov per la grande giocata che mi ha mandato in porta. Quanto sono soddisfatto della mia prestazione? Non ho studiato troppo i loro quinti, già li conoscevo. Il mister a gara in corso mi ha dato più libertà e ne ho approfittato con delle buone discese”.
Sullo spirito
“Abbiamo svoltato a livello di testa nelle ultime sfide, stiamo mettendo l’atteggiamento giusto e credo che quella di oggi sia una delle migliori partite fatte da inizio anno”.
Momento
“Ora ci godiamo la vittoria ma da martedì ci concentriamo al massimo per andare a San Siro a fare punti. Dobbiamo giocarcela con tutti. Questa è la classica vittoria che ti può dare qualcosa in più per la salvezza? Lo vedremo a fine stagione, ma sicuramente ci dà più fiducia. Dobbiamo lottare tutte le volte come abbiamo fatto oggi”.
dall’inviato Roberto Pinna














