Ibrahim Sulemana è stato il primo acquisto del Cagliari dopo il ritorno in Serie A. Un investimento importante per il club isolano, che ha deciso di puntare forte sul giovane centrocampista ghanese che ha giocato la sua prima vera annata nel massimo campionato nella scorsa stagione con la maglia del Verona. Il mediano rossoblù ha parlato del suo ambientamento e degli obiettivi della squadra al sito di informazione ghanese Joyonline. Di seguito un estratto.
Sull’adattamento
“Sono un giocatore che ama imparare e migliorare. Lavorare agli ordini di uno dei migliori tecnici italiani è un privilegio. Il mio adattamento è stato veramente rapido. Sono uno che sa ambientarsi velocemente ovunque mi trovi, ma anche il modo in cui sono stato accolto dall’allenatore e dai compagni ha contato tanto. Sono felice, mi sento a casa e sono molto contento di essere qui”.
Sugli obiettivi
“Il pre-campionato è andato molto bene. Ci siamo allenati in strutture fantastiche. È stata dura ma ho dato tutto me stesso, così ho avuto l’opportunità di partire titolare in ogni amichevole. Spero di avere una buona stagione qui a Cagliari. Ma la cosa più importante per me restano gli obiettivi di squadra, darò tutto per raggiungerli e per far sì che il Cagliari arrivi dove merita. Vogliamo salvarci e rimanere in Serie A anche nella prossima stagione”.
La Redazione














