Ibrahima Sulemana è il protagonista di una delle interviste di Domus Rossoblù, il magazine del Cagliari Calcio distribuito in occasione delle partite interne della squadra: di seguito alcune delle dichiarazioni del centrocampista ghanese.
Le condizioni
“Sto bene, finalmente. Purtroppo mi sono fermato quando stavo trovando continuità di impiego e rendimento, speravo di riuscire a tornare prima ma è andata così e adesso voglio solo recuperare il tempo perduto, soprattutto aiutare la squadra in questo rush finale dove dobbiamo raggiungere l’obiettivo”.
Gara da ex
“I gialloblù rappresentano uno step importante del la mia vita calcistica, è chiaro che il legame sia forte, ma ora il presente si chiama Cagliari e una sfida che vale tanto per la salvezza anche se non sarà in alcun modo decisiva. Vogliamo farci trovare pronti, con il nostro pubblico alle spalle possiamo regalarci una soddisfazione che muova la classifica”
La corsa salvezza
“Anche quest’anno sarà dura per tutti, ci sono tante squadre coinvolte e racchiuse in pochi punti, ogni giornata riserva sorprese e capovolgimenti. Non puoi mai dirti tranquillo o
spacciato, una gara alla volta, come nove finali”
La Redazione