Continuano i problemi legati al Covid-19 in casa Cagliari. Dopo la positività al virus riscontrata a Diego Godin di ritorno dagli impegni con la nazionale uruguaiana, e la quarantena preventiva di Nahitan Nandez, risultato poi negativo e convocato per il Verona in Coppa Italia, è il Cholito Simeone ad essere risultato positivo al coronavirus negli ultimi test effettuati dal club rossoblù.
Assenza – Simeone si aggiunge quindi alla lista dei contagiati attuali del Cagliari e come Diego Godin salterĆ i prossimi impegni dei rossoblù in attesa di risultare negativo nei prossimi tamponi che effettuerĆ la squadra sarda. Situazione stabile invece per Nandez. L’uruguaiano nonostante abbia viaggiato con Godin di rientro dall’Uruguay ĆØ risultato negativo negli ultimi tre tamponi effettuati. ContinuerĆ l’isolamento fino alla fine della settimana ma potrĆ allenarsi e giocare regolarmente con il gruppo di Di Francesco. Nel pomeriggio sono arrivate anche le parole di commento del Cholito nell’account Twitter: “Che sfortuna, per un poā dovrò allenarmi a casa, ma la cosa buona ĆØ che non ho quasi alcun sintomo. Mi sento bene e giĆ ora ho una grande voglia di tornare al più presto ad aiutare la mia squadra!! “
Che sfortuna, per un poā dovrò allenarmi a casa, ma la cosa buona ĆØ che non ho quasi alcun sintomo. šš» Mi sento bene e giĆ ora ho una grande voglia di tornare al più presto ad aiutare la mia squadra!! https://t.co/1UC5NqzNel
ā Giovanni Simeone (@simeonegiovanni) November 25, 2020
Di seguito il comunicato ufficiale del Cagliari Calcio:
“Il Cagliari Calcio comunica che nellāambito dei test sanitari effettuati ĆØ emersa la positiva al Covid-19 di Giovanni Simeone: il calciatore ĆØ stato subito isolato secondo quanto previsto dalle normative ministeriali e federali. Ā Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e inizieranno lāisolamento fiduciario con la possibilitĆ per gli atleti di svolgere la regolare attivitĆ di allenamento e partita.Ā Ā Il Club, in contatto con le autoritĆ sanitarie competenti, continuerĆ a osservare quanto stabilito dai protocolli”.
La Redazione














