agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, selfie e autografi per Lapadula e Mancosu all’evento “Farmagorà”

Lapadula-Mancosu-Giulini
Gianluca Lapadula, Marco Mancosu e Tommaso Giulini all'Event Sponsor del Gruppo Farmagorà | Foto: Valerio Spano/ Cagliari Calcio
sardares
sardares

Sport e salute. Sono i capisaldi dell’evento andato in scena nella farmacia “Farmagorà” di via Scano a Cagliari, organizzato dal Cagliari Calcio.

L’iniziativa

All’evento, tra gli altri, erano presenti il numero uno rossoblù Tommaso Giulini oltre a due dei giocatori più rappresentativi della rosa cagliaritana, ovvero Gianluca Lapadula e Marco Mancosu. Non solo selfie e autografi però per i due senatori del gruppo guidato da Claudio Ranieri: centravanti e fantasista hanno illustrato ai presenti l’importanza della prevenzione che lo sport rappresenta e il mantenere uno stile di vita adeguato tra alimentazione e attività fisica, del vivere in maniera sana e con la giusta attenzione alla salute ogni giorno, in sintonia con lo staff medico e i professionisti che lo compongono.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox