agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Scuffet: “Napoli gara importante, siamo ancora all’inizio del percorso”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Presente insieme a Gabriele Zappa in occasione del 1° Memorial “Najibe Zaher”, il portiere del Cagliari Simone Scuffet ha rilasciato alcuni dichiarazioni ai cronisti presenti a margine dell’evento.

Il messaggio
“Abbiamo voluto portare il messaggio della sicurezza, quando ci si mette alla guida ma anche in ogni occasione bisogna avere la giusta attenzione. Essere coscienti di quello che si fa e per quanto le nostre azioni possano portare a delle conseguenze. I giovani sono il target a cui si rivolge questo messaggio, cerchiamo di dare i giusti insegnamenti”.

Il campo
“La partita di Lecce ci ha lasciato rammarico, giocando con un uomo in più per tutto quel tempo potevamo portare a casa punti. Però ci ha lasciato la consapevolezza di aver creato molto, ma anche che abbiamo subito un altro gol su calcio d’angolo. Questo è uno spunto di riflessione su quando possiamo fare meglio su questo aspetto. Siamo all’inizio del nostro percorso, abbiamo gettato delle basi ma dobbiamo continuare a lavorare. Stiamo cercando di mettere in pratica quello che ci chiede il mister, ci sono dei cambiamenti rispetto a quello che facevamo l’anno scorso e ci vuole tempo per metterle in pratica. La prossima partita? Il Napoli è una gara importante per i tifosi, per noi lo sono tutte per cercare di portare a casa punti importanti”

dall’inviato Fabio Loi

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti