agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari-Roma, cambia il direttore di gara: Marinelli subentra a La Penna

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Cambio dell’ultimo momento per quanto riguarda il nome del fischietto che dirigerà la sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari e Roma, valida per la prima giornata della Serie A 2024-2025. Secondo quanto comunicato dall’AIA con una nota ufficiale, Federico La Penna della sezione di Roma 1, inizialmente designato per la gara tra i rossoblù di Davide Nicola e i giallorossi di Daniele De Rossi, verrà sostituito da Livio Marinelli della sezione di Tivoli.

Squadra arbitrale

Confermata, rispetto all’iniziale indicazione da parte dell’AIA, il resto della squadra arbitrale che coadiuverà Marinelli nella sfida della Domus. E quindi gli assistenti Filippo Bercigli della sezione di Firenze e Gamal Mokhtar della sezione di Lecco, Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria come quarto uomo e la coppia VAR-AVAR formata da Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo e da Simone Sozza della sezione di Seregno

Numeri e precedenti

Classe 1984, Marinelli ha al suo attivo in Serie A nella sua carriera 46 direzioni, 179 ammonizioni, 3 espulsioni per doppio cartellino giallo, 5 espulsioni dirette e 17 calci di rigore concessi. A livello di precedenti, sono solo 2 gli incroci tra Marinelli e il Cagliari con un bilancio di 1 vittoria e 1 pareggio. Un solo incontro invece è stato diretto dal fischietto di Tivoli con la Roma protagonista: in questo caso, lo score parla di 1 vittoria per i giallorossi.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti