Le parole in conferenza stampa di Marko Rog dopo il successo del Cagliari alla Unipol Domus per 1-0 sul Sassuolo.
La gara
“Oggi è stato tutto più bello rispetto agli altri spezzoni che ho fatto perché abbiamo fatto punti e soprattutto perché giocare con questo stadio è fantastico. Sappiamo tutti però che c’è ancora molto da fare per la salvezza”.
Spogliatoio
“Ho trovato una squadra molto carica, ultimamente abbiamo un po’ sofferto ma ci teniamo tanto e vogliamo dare tutto. Partire dal primo minuto? Sappiamo tutti da quanto tempo sono fuori, ma io rispetto le scelte del mister. Come sto? Se non stessi al meglio non entrerei neanche in campo e non sarebbe giusto giocare visto l’importanza del momento per la squadra. Futuro? Voglio continuare questo percorso con il Cagliari e mi ha fatto male non aver dato tutto per questa piazza. In campo darò sempre tutto me stesso”.
Mazzarri
“Il mister mi ha chiesto le stesse cose che fanno gli altri nel mio ruolo, mi ha chiesto di lottare su ogni pallone e di fare la differenza da subentrato. Come ha detto lui non esistono titolari e in questo momento è giusto accettare anche 2-3 minuti pur di raggiungere l’obiettivo. Paura di non tornare a essere lo stesso Rog? Mai, ho sofferto perché non potevo giocare e non dare il contributo. Ho lavorato molto per poter tornare e sono sicuro che ora la gente vedrà quello che posso dare”.
dall’inviato Roberto Pinna