agenzia-garau-centotrentuno
Marko Rog durante Cagliari-Reggina | Foto Gianluca Zuddas

Cagliari, Rog: “La partita con il Frosinone potrebbe darci la svolta che ci serve”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Marko Rog è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della partita amichevole tra la prima squadra e la Primavera

La Croazia ai mondiali
“Dispiace non essere al Mondiale, ma sono con loro anche da lontano. Spero possa arrivare lontano, sappiamo che è una squadra forte ma Marocco e Canada sono un po’ sottovalutate. Spero superino il girone e poi tutto è possibile. Noi abbiamo giovani importanti come Gvardiol e poi gli altri li conosciamo bene. Modric è una persona per bene e le qualità del calciatore non di discutono”

Prossimo impegno
“Ho fatto la scelta di rimanere qui e ringrazio i tifosi per avermi supportato nei momenti difficili. Purtroppo però le cose non stanno andando come vogliamo. Ora ci aspetta una partita tosta però potrebbe darci quello di cui abbiamo bisogno per una svolta. Stiamo preparando la partita con voglia e impegno, ma tutto questo va messo in campo. Contano i punti in questo momento”.

Il ruolo
“Il mister lo sa che sono una mezzala e che posso fare anche il trequartista, giocare sull’esterno come nell’ultima partita non è l’ideale per le mie caratteristiche ma mi metto sempre a disposizione della squadra. Quello che conta però è la squadra”.

La Redazione

 

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti