Dopo la vittoria per 2-1 contro lo Strasburgo, grazie ai gol di Pavoletti e Desogus, il Cagliari ha fatto rientro ad Asseminello e agli ordini di Fabio Liverani i giocatori si sono divisi in due gruppi: i più impegnati nella sfida contro i francesi hanno fatto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno fatto una sessione in parte tecnica conclusasi con tiri in porta e in parte atletica. Tra i calciatori isolani presente anche il neo acquisto Gianluca Lapadula che ha disputato il suo primo allenamento ad Asseminello
Il comunicato
“Rientrato nella notte da Strasburgo, dopo la vittoria per 2-1 in amichevole (qui gli highlights), il Cagliari si è allenato oggi al Centro sportivo di Assemini. La squadra è stata divisa da mister Liverani in due gruppi: i calciatori più impiegati in gara ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico in palestra.
Per gli altri, attivazione ed esercitazioni che hanno abbinato tecnica, conclusioni a rete e parte atletica. Tra i rossoblù in campo il neo acquisto Gianluca Lapadula, al suo primo allenamento ad Asseminello.
Lo staff ha fissato una nuova sessione per venerdì 29, in programma al mattino“.
La Redazione














