agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, ripresa post Strasburgo: primo allenamento per Lapadula

Una fase di allenamento del Cagliari
sardares
sardares

Dopo la vittoria per 2-1 contro lo Strasburgo, grazie ai gol di Pavoletti e Desogus, il Cagliari ha fatto rientro ad Asseminello e agli ordini di Fabio Liverani i giocatori si sono divisi in due gruppi: i più impegnati nella sfida contro i francesi hanno fatto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno fatto una sessione in parte tecnica conclusasi con tiri in porta e in parte atletica. Tra i calciatori isolani presente anche il neo acquisto Gianluca Lapadula che ha disputato il suo primo allenamento ad Asseminello

Il comunicato 

Rientrato nella notte da Strasburgo, dopo la vittoria per 2-1 in amichevole (qui gli highlights), il Cagliari si è allenato oggi al Centro sportivo di Assemini. La squadra è stata divisa da mister Liverani in due gruppi: i calciatori più impiegati in gara ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico in palestra.

Per gli altri, attivazione ed esercitazioni che hanno abbinato tecnica, conclusioni a rete e parte atletica. Tra i rossoblù in campo il neo acquisto Gianluca Lapadula, al suo primo allenamento ad Asseminello.

Lo staff ha fissato una nuova sessione per venerdì 29, in programma al mattino“.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox