L’assemblea dei soci del Cagliari Calcio, nella giornata odierna, giovedì 27 ottobre 2022, ha dato il via libera all’approvazione del bilancio d’esercizio della stagione 2021-2022 e ha altresì proceduto a rinnovare alcune cariche dell’organigramma societario.
La nota del club rossoblù
L’assemblea dei soci del Cagliari Calcio ha approvato in data odierna il bilancio d’esercizio della stagione sportiva 2021-22. Contestualmente è stato rinominato il Consiglio d’Amministrazione che ha visto le conferme della Presidenza onoraria a Luigi Riva e della Presidenza a Tommaso Giulini. Il Vicepresidente resta Fedele Usai.
A Carlo Catte è stato conferito l’incarico di Amministratore Delegato Corporate, con responsabilità specifica sulle aree amministrazione e contabilità, segreteria sportiva ed infrastrutture esistenti, mentre a Stefano Melis quelle sul progetto nuovo stadio, sulle aree marketing, comunicazione e delle linee di ricavo del Club, in qualità di Direttore Business & Media (a livello operativo sostituirà Mario Passetti, che oggi ha rescisso consensualmente il suo contratto con la società di Via Mameli n.d.r.) .
Nella stessa occasione è stato rinnovato il mandato del Collegio Sindacale per il prossimo triennio con la conferma dei componenti Luigi Zucca (Presidente), Giovanni Pinna Parpaglia e Piero Sanna Randaccio (componenti effettivi). L’incarico per la revisione legale dei conti è stato affidato alla società Crowe Bompani Spa.
La Redazione