Dall’Argentina arrivano voci che vorrebbero vicinissima l’intesa tra il club rossoblù e il Boca Juniors dopo il rilancio di Giulini a oltre 21 milioni di dollari.
Nandez e il Cagliari sono sempre più vicini, domani potrebbe davvero chiudersi la telenovela iniziata a gennaio per un corteggiamento lungo oltre sei mesi. La nuova offerta rossoblù sarebbe di 21 milioni e mezzo di dollari, pari a circa 18 milioni di euro e sarebbe sufficiente per far diventare il centrocampista uruguaiano un giocatore rossoblù. Luis Fregossi, giornalista di Crack Deportivo e vicinissimo all’ambiente Boca, lancia la bomba di mercato: come dimostra il tweet, la notizia di un rialzo di Giulini (data per probabile nelle scorse ore) sembrerebbe diventata realtà. Per la felicità di entrambi i fronti: Angelici, presidente degli Xeneizes, riuscirebbe così a tirare fuori il massimo da una trattativa complicata, Maran vedrebbe all’orizzonte il rimpiazzo di Barella. Alla notizia va aggiunto, inoltre, un dettaglio non da poco: Nandez sarebbe subito del Cagliari, senza nessuna attesa per permettergli di giocare gli ottavi di Copa Libertadores. I tifosi rossoblù, dopo meno di una settimana dalla cessione di Barella, potrebbero dunque salutare l’acquisto tanto atteso. Saranno fiori d’arancio?
“Es inminente la salida de Nahitan #Nandez de Boca, el @CagliariCalcio mejorará la oferta por el uruguayo, es probable también que Alfaro lo pierda para la serie con Paranaense” @LuisFregossi en @CrackDeportivo_ pic.twitter.com/AYrHZILjLm
— mundobocaradio (@mundobocaradio) 16 luglio 2019
Matteo Zizola