Proseguono i lavori in casa Cagliari in vista dell’amichevole contro l’Hannover di domani, sabato 26 luglio: la squadra di Fabio Pisacane ha eseguito la rifinitura presso gli impianti del “voestalpine Stadion” di Pasching, vicino a Linz, località che ha ospitato il test con il Galatasaray.
Il programma
La squadra di Pisacane ha iniziato il lavoro con degli esercizi di attivazione, accompagnati da esercitazioni tattiche e sviluppi di gioco in funzione della gara. In chiusura prove su palla inattiva. Nel pomeriggio il Cagliari partirà alla volta della Germania: domani, sabato 26 luglio, sul prato della Heinz von Heiden Arena, i rossoblù sfideranno i padroni di casa dell’Hannover 96 (alle ore 14.00). Anche nella terza amichevole saranno presenti anche il presidente Tommaso Giulini, il direttore generale Stefano Melis e il direttore sportivo Guido Angelozzi. Dopo il test in Germania, la squadra farà rientro nell’Isola e si ritroverà martedì pomeriggio per proseguire la preparazione precampionato ad Asseminello.
Stop Radunovic
Intanto arrivano i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Boris Radunovic, uscito dopo pochi minuti di gioco nella ripresa nella partita contro il Galatasaray. Rientrato in Sardegna, il portiere ha subìto una lesione distrattiva di primo grado del soleo. Un infortunio che dovrebbe tenere fuori dal campo l’estremo difensore per circa 4 settimane.
La Redazione














