Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn al termine della gara pareggiata con il Lecce per 1-1 nella 35ª giornata della Serie A.
La partita
“Capisco che gli avversari ci abbiano detto di perdere tempo, ma il calcio è anche questo e avrebbero fatto anche loro lo stesso. Abbiamo cercato di frenare il loro gioco. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, non hanno mollato nelle difficoltà e nel primo caldo. Finché eravamo in parità numerica non abbiamo mai subìto, poi l’espulsione ha cambiato tutto. Va bene così, accetto il risultato. Oggi abbiamo preso un punto, meglio di niente. Sono contento che la squadra sia rimasta organizzata sino in fondo”
L’impatto di Mina
“Mi ha detto all’orecchio che avremmo vinto, io ho risposto solo che ci speravo (ride ndr). Lui è un ragazzo stupendo, se sta bene lo trasmette a tutti. Lui è diventato in poco tempo leader, sembrava fosse con noi da tre-quattro anni già da subito”.
Luvumbo
“Gli manca un po’ di esperienza, non deve andare sempre a mille all’ora davanti. Solo l’esperienza lo porterà a fare meglio”
Il Milan
“Lo affronteremo con tutte le dovute precauzioni, la rosa è ampia nonostante le assenze. Come ho detto ci giocheremo tutto fino all’ultimo secondo dell’ultima partita. La gente ci supporta, c’è una grande dimostrazione di affetto del popolo sardo per questa squadra”
La Redazione