Le parole ai microfoni di Sky Sport di Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, dopo la rimonta ai danni del Parma nella semifinale playoff.
La partita
“Questo è solo il primo tempo. Ora dobbiamo andare a Parma contro una squadra di qualità, che ha ottime soluzioni anche dalla panchina. Il primo tempo è andato tutto storto, gli avversari hanno fatto bene. Noi non riuscivamo a trovare il bandolo della matassa. Nell’intervallo ho detto solo che potevamo riprenderla ai ragazzi, abbiamo lottato e siamo riusciti anche a vincere la partita. Questa è solo la prima parte, ci sarà da lottare ancora per 90′ con il cuore”
Luvumbo
“Ragazzo d’oro, gli dico da sempre di tirare. Se non tira lui che non è attaccante. Oggi l’ha fatto al momento opportuno”
Roma, Leicester e Samp
“La Roma? Mi fido di Mourinho, uno che le finali le vince. Sarà una finale difficile, ma la Roma ha grande cuore. Il Leicester? Dispiace tantissimo per i tifosi, ma questo è il calcio. Si sale e si scende. La Samp? Hanno tifosi unici, mi auguro con il cuore che possano ricominciare con la Serie B. Ma io conosco il personaggio, a lui non frega niente se la Samp gioca in terza serie o altro. Sono contento sia cambiata la proprietà, abbraccio tutti quei ragazzi che mi hanno dato due anni d’oro. L’incubo è finito”.
La Redazione














