Le parole di Claudio Ranieri dopo il successo del Cagliari per 4-0 al Granillo di Reggio Calabria.
La partita
“Stiamo giocando bene, devo fare i complimenti ai ragazzi. Sono riusciti a ripercorrere il secondo tempo con l’Ascoli, avevo detto di riprendere da lì ai ragazzi. Abbiamo giocato bene, è stata una bella partita. Abbiamo fatto gol a un squadra di carattere, abbiamo fatto una buona prova di squadra e di questo sono contento. La Reggina ha iniziato bene, ma poi siamo usciti con personalità . Devo ringraziare anche il pubblico che ci ha supportato in una trasferta non facile”.
Il momentoÂ
“Devo ringraziare i ragazzi, mi seguono in tutto per tutto. Non penso di arrivare secondo, dobbiamo vincere tutte le partite. Difficile, ma ci proveremo. Se non ci arriviamo, cercheremo di arrivare sempre lassù e disputare la lotteria dei playoff e in una lotteria può uscire qualsiasi numero. Finora in questo momento ho fatto più il farmacista che l’allenatore a causa degli infortuni e il dosaggio dei minuti. Stiamo recuperando giocatori importanti, Pavoletti l’ho avuto poco a disposizione. Stanno recuperando solo ora Mancosu, Nandez, Viola, ma a questa squadra chiedo di tirare fuori il meglio da ogni partita. Lapadula? Lui è il nostro bomber, sono contento si sia sbloccato e si merita tutti i gol”
Futuro
“Ogni partita è difficilissima, devi essere sempre concentrato. Vediamo oggi cos’è successo al Frosinone, questo è il bello della Serie B. Ora arriva il Sudtirol, stanno facendo benissimo e Bisoli sta facendo un grande lavoro. Li affronteremo con la stessa determinazione e voglia delle ultime partite. Questo è il momento clou del campionato e va bene così per il momento, nel girone di ritorno contano i punti per tutti”.
La Redazione














