Le parole ai microfoni di Mediaset di Claudio Ranieri dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia del Cagliari contro il Milan: rossoblù sconfitti 4-1 dai rossoneri di Pioli a San Siro.
La partita
“Risultato giusto, noi dopo il primo gol ci siamo sciolti come neve al sole e questo non va bene. Sapevamo che non era la nostra partita, sabato ci attende una gara difficilissima a Lecce e non potevo rischiare chi gioca di più. Volevo che chi gioca meno potesse dare qualcosa in più, contro l’Udinese in Coppa Italia avevo avuto risposte diverse. Peccato. Avevo detto di giocarsela ai ragazzi, non so cosa sia successo per quel crollo. Peccato stavamo facendo buone cose, poi sono arrivati i due gol”.
L’abbraccio con Pioli
“Lui è stato mio giocatore per due anni, sta lavorando bene. Quando stai lavorando bene, basta un risultato così così per le critiche, gli auguro il meglio”.
Rabbia
“Sono molto arrabbiato, magari non lo faccio vedere. Questo è un campionato strano perché ancora incassiamo dei gol che dopo un girone d’andata non ci stanno. Stiamo prendendo troppi gol che non esistono. Questo è, dobbiamo essere più scaltri in alcune situazioni. Dobbiamo lavorarci ancora”
La Redazione














