agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Ranieri: “Petagna e Nandez fuori per precauzione, ora serve reagire”

Claudio Ranieri in conferenza stampa | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole in sala stampa del tecnico del Cagliari Claudio Ranieri. Dalla pancia dello stadio Renato Dall’Ara l’allenatore rossoblù ha analizzato la sfida al Bologna dei suoi valevole per la terza giornata della Serie A 2023-24. Partita conclusasi con la sconfitta, subita in rimonta, per 2-1.

Sulla partita
“Petagna ha avuto un problema al polpaccio e non volevo rischiarlo, idem Nandez che aveva un dolore al gluteo e non volevo rischiare. Mi spiace per il risultato perché avevamo capito nel primo tempo come metterli in difficoltà con Petagna e Luvumbo. Nella ripresa abbiamo preso gol per due disattenzioni, la gara era incanalata sul pareggio. Abbiamo anche avuto la chance con Sulemana, ma può capitare un errore del portiere. Il pari ci stava, hanno vinto loro e allora complimenti a loro”.

Sulla squadra
“Sono molto contento della rosa che ho a disposizione, ora dobbiamo lavorare per mettere tutti al 100%. La Serie A è questa: non puoi sbagliare nulla. Pazienza però, sappiamo che dobbiamo essere più attenti ai minimi particolari. Quando ho cambiato la squadra ha risposto bene. Ma ora serve saper reagire”.

Radunovic
“Al portiere può capitare e quando sbaglia lui nessuno lo salva, una volta i portieri in area si proteggevano di più. Radunovic ci ha portato in Serie A, non gli devo dire nulla”.

Sul Bologna
“Sono una buona squadra che fa girare bene la palla, Thiago Motta fa giocare bene la squadra ncn solo contro il Cagliari ma anche contro Milan e Juventus”.

Luvumbo
“Lui è un diamante grezzo, averlo è tanta roba. Deve solo stare più sereno e portare meno palla”.

Su Wieteska e Hatzidiakos
“Sono due giocatori di esperienza, due nazionali con grande curriculum e mi daranno una grossa mano”.

dall’inviato a Bologna, Roberto Pinna

Condividere su

Commenti

guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

2
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox