Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine del pareggio esterno per 0-0 contro il Pisa. Queste le sue dichiarazioni.
Il risultato
“Il risultato ci soddisfa. La partita è stata intensa, volevano vincere tutte e due le squadre e credo che questo 0-0 ci può stare perché entrambe hanno giocato, creato e lottato. Quando non riesci a vincere, l’importante è portare a casa qualche punto”.
Crescita in vista dei playoff
“Credo che la squadra sia in buona condizione, ho ancora diversi giocatori da recuperare. Mi auguro innanzitutto di conquistare i playoff perché ci sono molte squadre in corsa”.
Aspettando Pavoletti
“Sicuramente ritornerà utile perché è un bomber e conosce la categoria. Si è allenato a parte per la prima volta durante la settimana, vediamo se da domani riuscirà a mettersi le scarpe da calcio e giocare con noi. Dobbiamo vedere a che punto è però devo dire che Prelec ha fatto veramente un grande incontro, si è dato da fare, è stato nel cuore nella difesa avversaria. Io sono contento anche per Di Pardo, che dopo 4 mesi ha fatto bene tutta la partita. In generale, sono contento della squadra e del suo finale di campionato”.
Radunovic
“Da quando sono qui ha sempre fatto ottime parate, speriamo di non averlo seccato in questo momento (ride n.d.r.)”.
Quota playoff
“Dal mio arrivo, ho sempre detto che la quota della seconda in classifica con il campionato a 20 squadre era sui 67-69 punti. Io credo che arrivare intorno a quota 60, i playoff possono essere raggiunti”.
La Redazione














