Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo il successo netto della Roma alla Unipol Domus contro il Cagliari.
La partita
“Avevamo iniziato discretamente con la palla gol di Petagna, poi sono arrivati i due gol, un po’ per merito loro e un po’ per errori nostri. Quando hanno cominciato a sgasare per noi si è fatta difficile. L’unica cosa che posso dire è abbiamo affrontato cinque grandi squadre, ora dobbiamo cominciare a fare il nostro campionato. L’ho sempre detto, siamo arrivati per ultimi in Serie A e sapevamo di dover soffrire. Siamo uniti e cerchiamo di rialzare il Cagliari”
Futuro
“Dobbiamo dare tutti qualcosa in più, iniziando da me cercando di spronarli ancora di più. Il pubblico capisce che stiamo dove dovevamo stare, non dobbiamo perdere il timone e la rotta in questa burrasca. Il pubblico è con noi, vede che non ci arrendiamo mai. Ci sono delle difficoltà che le grosse squadre ti fanno notare di più. Prossime partite? Salernitana e Frosinone sono partite importanti, spero che non si veda quel divario con le squadre che abbiamo affrontato finora”
La Redazione














