Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 3-0 del Cagliari al Franchi di Firenze contro la Fiorentina.
La partitaÂ
“Dobbiamo lavorare, è l’unica ricetta che conosco. Quello che mi porto a casa è la voglia dei giovani che sono entrati con fiducia e che hanno giocato senza tanti fronzoli. Ci aspetta un’altra partita tremenda e difficile. Dobbiamo fare bene, non vogliamo retrocedere. In questo momento dobbiamo solo chiedere scusa ai tifosi, non abbiamo giocato come dovevamo. Il risultato ce lo siamo meritato, complimenti alla Fiorentina. Mea culpa a noi”.
Tattica
“Non ho alcuni uomini in buona condizione, devo far quadrare questa squadra al più presto. Non voglio parlare delle assenze. Oristanio e Prati mi hanno dato ottime risposte oggi. Oristanio ha sbagliato solo quel tempo contro l’Inter, devo dargli la considerazione che merita”.
Atteggiamento sbagliato
“I ragazzi mi hanno dato l’impressione di avere un po’ paura, forse per via del gol subito nei primi minuti. Dobbiamo fare di più, stare zitti e rimboccarci le maniche”.
Prossimo incontro
“Tutte le partite sono speciali, tutte le partite mi danno emozioni. Roma sono i miei ricordi da bambino, ma ora penso al Cagliari. Abbiamo necessità di fare bene e penseremo come fare bene contro una grande squadra”
La Redazione














