agenzia-garau-centotrentuno
Claudio Ranieri in conferenza stampa dopo la gara con il Sudtirol | Foto Luigi Canu

Cagliari, Ranieri: “Nessun rammarico per la classifica”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine dell’ultima sfida della stagione regolare contro il Cosenza, conclusa sullo 0-1 in favore del Cagliari, il tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri ha parlato davanti ai microfoni della sala stampa del Marulla. Queste le sue parole.

Sulla gara

“Per noi era importante cercare di continuare a far bene. È stata una buona partita perché il Cosenza fino all’ultimo non ha mollato. Va bene così, la concentrazione ora è sul prossimo impegno contro il Venezia perché non sarà un playoff facile, come non lo sarà per nessuno. Per cui ci vorranno grande umiltà, grande concentrazione e cercheremo di andare il più avanti possibile”.

Sulla stagione

“Non ho alcun rammarico per la stagione e per la classifica. Se chiedessimo a ogni allenatore, di qualsiasi categoria, i punti che ha conquistato se li tiene stretti. Poi però pensa se avessi vinto là, se avessi fatto punti lì, e tutti avremmo cinque o sei punti in più. Ma staremmo sempre lì, per cui va bene così, non c’è nessun rammarico”.

Sul Cosenza

“L’ho detto ai miei giocatori prima della partita che il Cosenza avrebbe venduto cara la pelle. Abbiamo interpretato bene la gara: abbiamo cercato di stanarli nel primo tempo, ci aspettavamo una reazione e il tutto per tutto nel secondo. Ma abbiamo fatto bene e siamo soddisfatti”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti