agenzia-garau-centotrentuno
Giorgio Altare esulta dopo il gol in Cagliari-Spal | Foto Luigi Canu

Cagliari, Ranieri mantiene la promessa: mercoledì 8 allenamento aperto ai tifosi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Quanto promesso dall’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri, durante la conferenza stampa nel giorno del Ranieri Day (3 gennaio), è stato mantenuto e mercoledì 8 febbraio, i cancelli del Centro Sportivo di Assemini si apriranno per permettere ai tifosi rossoblù di assistere all’allenamento della prima squadra.

Allenamento a porte aperte

Per quanto riguarda gli allenamenti ci sto pensando, e credo che sarà possibile. Penso anche a far entrare alcune volte i tifosi”. Con queste parole Claudio Ranieri, nella sua prima conferenza da allenatore del Cagliari, aveva aperto alla possibilità di poter aprire al pubblico una seduta di allenamento della prima squadra. A distanza di quasi un mese da queste affermazioni e dopo tantissimi anni dall’ultima sessione aperta ai tifosi, il tecnico di Testaccio ha deciso di tenere fede alla parola data. Proprio nella giornata di oggi 1° febbraio, attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito del Cagliari, la società rossoblù ha comunicato che la seduta di mercoledì 8 sarà aperta al pubblico, in più chi quali acquisterà il biglietto della prossima sfida di campionato del Cagliari Primavera, in programma sabato 4 alle 13.00 contro il Frosinone, avrà diritto a un posto nella tribuna “Carlo Enrico Giulini”.  Di seguito il comunicato della società isolana.

Sul Campo 1 – mercoledì 8 febbraio – sarà aperto al pubblico l’allenamento della prima squadra: chi ha acquistato un biglietto per la sfida della Primavera avrà assicurato il proprio posto per assistere alla sessione di lavoro dei ragazzi di mister Ranieri dalla tribuna “Carlo Enrico Giulini”“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti