agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Ranieri: “Mai mollato, anche i muri sanno cosa voglio dal mercato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Mediaset al termine della partita di Coppa Italia, vinta dal Cagliari ai supplementari sul Palermo per 2-1.

L’analisi della gara
“Una bella partita contro una squadra tosta e ben messa in campo, complimenti davvero al Palermo. Fino al primo cooling break avevamo la partita in mano, poi sono usciti fuori loro con delle palle tagliate che hanno messo in difficoltà i nostri difensori. Abbiamo poi preso campo e il sopravvento, il gol finale loro non ci voleva. I miei primi undici erano ponderati sulla condizione fisica dei giocatori, chi ha fatto i 120′ lo ha fatto molto bene”

Mai mollare
“Avevamo la voglia di non mollare mai, questo lo chiedo sempre. Se si sbaglia lo si può fare tranquillamente, ma l’importante è lottare fino alla fine. Ora arriva un campionato difficile come la Serie A, la nostra vittoria sarà la salvezza”

Il mercato
“Chi è entrato dalla panchina ha portato sempre delle nuove energie, sono contento per loro. Ci mancano giocatori importanti e mi auguro possano arrivare. Cosa mi aspetto? Lo sanno anche i muri (ride ndr). Due difensori e un attaccante”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti