agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari. Ranieri: “In casa non avremmo perso una partita come questa”

Claudio Ranieri durante Frosinone-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo il ko in rimonta di Frosinone del Cagliari.

La partita
“Un tempo a favore nostro, poi nella ripresa siamo andati in difficoltà anche perché non avevo dei giocatori come Oristanio e Luvumbo che potevano agire negli spazi. Solo così potevamo riallungarli, i centrocampisti sono rimasti sempre alla difesa della porta e poi il Frosinone ha trovato il gol. Con Oristanio e Luvumbo il Frosinone non avrebbe giocato così serenamente. Le trasferte? Ho detto ai miei che a casa nostra questa non l’avremo persa, ma questo accade perché ci sono tanti giocatori giovani. Peccato perché un pareggio ci avrebbe mantenuto più vivi, volevamo non prendere gol e non ci siamo riusciti. Sappiamo che dobbiamo lottare fino in fondo, sperando che ce la si faccia”

Futuro
“Il Torino è una grande squadra, ci sarà da lottare sicuramente. La corsa salvezza? Siamo tutti lì, chi molla viene risucchiato. Noi non vogliamo mollare, saremo in corsa fino in fondo”

Soulé
“Giocata difficilissima, bisogna applaudire e fare i complimenti. Questo è il bello del calcio, è stato bravo all’andata e anche oggi nonostante lo abbiamo schermato bene, ma su palla ferma non possiamo fare nulla”

I cori di Udine
“Un peccato. Per pochi imbecilli ci rimette un’intera tifoseria. Lega e federazione devono fare qualcosa, a noi è successo in un’altra città. Erano arrivate due giornate di squalifica e poi sono state tolte, bisogna usare il pugno duro”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

10
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox