agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Ranieri: “Il rosso ha cambiato la partita, peccato sentire certi cori per Makoumbou”

Claudio Ranieri durante Verona-Cagliari | Foto Valerio Spano
Claudio Ranieri durante Verona-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta del Cagliari contro l’Hellas Verona con il punteggio di 2-0.

La partita
“Siamo andati più volte vicino a sbloccarla, ma poi voglio capire per migliorare e non per recriminare l’espulsione di Makoumbou. Il rosso ha cambiato l’inerzia della gara e il Verona ha trovato il gol. La rete annullata? Dall’immagine che abbiamo sembra sia solo il braccio avanti, vorrei capire se sbaglio io. Se la spalla è avanti va bene, ma sembrava il braccio avanti. Con il Sassuolo siamo stati fortunati noi, è questione di millimetri. La gestione del primo tempo è stata buona, dovevamo fare gol allora. Eravamo sulla partita, stavamo giocando bene. Peccato perché torniamo a casa con una buona partita fino all’espulsione”

L’espulsione 
“Avevo parlato con Makoumbou all’intervallo, per capire se fosse o meno condizionato dal giallo. Mi ha detto di no, mi sono fidato e non l’ho cambiato. Peccato sentire i cori contro Makoumbou, lo diciamo sempre, ma purtroppo sta diventando un’abitudine italiana”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

16
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox