Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport dopo il ko interno del Cagliari contro il Torino nel 22°turno della Serie A.
La partita
“I ragazzi e tutti noi eravamo provati. Ci capitano queste partite dove subisci gol e poi iniziamo a giocare come sappiamo. Abbiamo avuto due lampi per pareggiare e poi è arrivato il secondo gol prima della fine del primo tempo. Però questa squadra ha spirito, ha cercato di pareggiare e le ha tentate tutte. Io devo ringraziare questi ragazzi che non mollano mai, poi succede che non riesci a pareggiare le partite come altre volte. Siamo troppo frenetici a volte, non riusciamo a essere sereni, negli ultimi trenta metri dobbiamo stare più calmi. Sono mali congeniti a questa squadra, ci dobbiamo lavorare altrimenti non rimaniamo in Serie A se non eliminiamo questi errori”
La reazione
“Abbiamo sbagliato tanto, però con questo spirito lotteremo fino in fondo. I ragazzi hanno questo, cerco di tirarli fuori questa voglia di lottare e devo ringraziarli. Poi logico che si sbaglia e in Serie A se sbagli un minimo la paghi cara”
La Redazione














