Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Dazn dopo il pari a reti inviolate del Cagliari contro l’Udinese.
La partita
“Una prova importante, volevo questo tipo di prestazione. Abbiamo creato 4-5 occasioni chiare, purtroppo oggi non abbiamo centrato lo specchio ma quando c’è la prestazione aumenta la fiducia. Sono felice per Radunovic, si è riscattato. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, certo una vittoria sarebbe stato meglio, ma se Lucca avesse segnato… Questo è il calcio e lo dobbiamo accettare”.
La risposta di Boris
“Radunovic ha risposto da grande portiere e grande uomo. Gli ho detto di stare tranquillo, ci ha portato in Serie A ed è importante buttare indietro gli errori e concentrarsi sulle nuove partite”
Il modulo
“Abbiamo giocato anche a Torino in questa maniera, ma non guardo i sistemi di gioco. Guardo a mettere i miei in campo in condizione di fare una buona partita”
I singoli
“Luvumbo va aiutato, può fare grandi cose, mi auguro non si intestardisca. Scombussola le difese ma anche i compagni. Prati? Una partita da veterano, ha dato geometria e tranquillità . Lui è un ragazzo che sa quello che vuole e sa come arrivarci. Deiola? Lui è sardo, sente ancora di più questa maglia e fa sentire il peso anche ai compagni”.
La Redazione














