agenzia-garau-centotrentuno
Claudio Ranieri durante Cagliari-Venezia | Foto Luigi Canu

Cagliari, Ranieri: “Fatto un primo gradino, ora recuperiamo per il Parma”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport dopo il successo del Cagliari ai danni del Venezia nel primo turno dei playoff della Serie B.

La partita
Abbiamo fatto un buon primo tempo, era logico soffrire contro una buona squadra. Faccio i complimenti a Vanoli per il suo lavoro. Era importantissimo portare a casa questa partita, un primo gradino è stato fatto. Ora ce la giocheremo su più partite”

Il ritorno in Sardegna
“L’amore per questa terra e per questi tifosi che mi hanno dato tanto all’inizio della mia carriera hanno fatto sì che tornassi per dare una mano. Non volevo sporcare in qualche modo la mia carriera facendo male qua, non volevo essere egoista ed eccomi qua. Il calcio è emozione, una sconfitta o una vittoria vanno accettati. Tra una decina di giorni andremo in vacanza. Se saremo promossi bene, ma dovremo essere comunque essere soddisfatti se avremo dato tutto. Se poi gli altri saranno più bravi da noi, li stringeremo la mano”

I prossimi avversari
“Il Parma ci ha visto in tv e ha riposato. Ma questo non è una scusante. Ora ce la giochiamo, ci hanno battuto in campionato in una gran bella partita. Mi auguro siano altrettanto le prossime due”

Leicester vicino alla retrocessione
“Provo tristezza per una tifoseria meravigliosi, ma il calcio regala sogni e incubi. Leicester è una città con tanti indiani e mi hanno detto che sono riusciti a integrarsi meglio in Inghilterra. questa è una cosa che ricordo con piacere”

Le finali delle italiane in Europa
“Mi auguro che il nostro calcio possa trionfare, in gara secca può succedere di tutto”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti