agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Ranieri: “Colpiti nel momento migliore, peccato per il risultato”

Claudio Ranieri durante Lazio-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Le parole di Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ai microfoni di Dazn dopo il 2-1 incassato dal Napoli.

La partita
“Quando ci sono dei campioni e fai di tutto per evitare gol, alla fine la risolvono loro. Complimenti a loro ma anche ai ragazzi, ci stiamo avvicinando al risultato pieno. Nel momento migliore nostro sono usciti fuori loro. Stiamo migliorando ogni volta, peccato per il risultato. I centrocampisti si inserivano e non riuscivamo a coprire alle spalle di Augello, nel secondo tempo ci siamo disposti diversamente in campo e abbiamo fatto molto meglio.

Momento
Sapevamo che nelle primissime partite saremmo stati in ritardo per la condizione di alcuni giocatori. Hanno forza di abnegazione e faranno di tutto per salvare questa squadra, il mio lavoro sarà completato solo allora

I leader
“Pavoletti significa tanto, ma ho diversi capitani come Viola, Mancosu, Deiola e Lapadula. I giocatori esperti sono tutti leader, questo per l’allenatore è molto buono perché i giovani seguono anche loro. Nel momento del bisogno loro sono decisivi, sono fortunato ad averli”

Luvumbo
“Meglio da subentrato perché se devo dare le scintille alla squadra ci sono lui e Oristanio. Se faccio partire entrambi dall’inizio non posso innescare la reazione. Sono giocatori in gamba che ci stanno dando molta soddisfazione”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox