L’intervento in sala stampa del portiere del Cagliari Boris Radunovic, grande protagonista con una serie di interventi importanti nel pareggio per 0-0 dei sardi a Marassi contro il Genoa.
La gara
“Era importante dimostrare solidità dopo quella sfida negativa contro il Venezia. Ci siamo rialzati bene come difesa, devo ringraziare i miei compagni. Oggi Altare e Goldaniga hanno fatto una partita eccezionale”.
Prestazione
“In settimana ho lavorato e ho studiato i loro attaccanti, sono contento e ho fatto il mio e ora andiamo avanti. Quanto è servito lo scorso anno per lavorare? L’anno scorso stare con Cragno mi ha aiutato a crescere. Poi quando mi è capitato di entrare ho fatto bene perché lavorare in un gruppo forte ti aiuta. Ho fatto bene la prima parata che per noi portieri è importante, ora puntiamo a crescere come gruppo”.
Mentalità
“Dopo questa gara stiamo molto meglio, ma dobbiamo provare ad essere più cattivi, ci servono più occasioni sotto porta e più gol. Sono sicuro che ci riprenderemo e sapremo tornare protagonisti, oggi abbiamo sfidato il Genoa che punta alla Serie A ma anche noi vogliamo tornare in Serie A”.
dall’inviato Roberto Pinna