Le parole in sala stampa di Boris Radunovic. Il portiere del Cagliari ha commentato l’1-1 dei rossoblù alla Unipol Domus contro il Sudtirol nel turno numero 31 della Serie B.
La partita
“Dovevamo vincere questa partita, dispiace non esserci riusciti. Il terreno era molto caldo e non era abbastanza bagnato, la palla non andava veloce come volevamo noi e non abbiamo sfruttato abbastanza tutte le occasioni avute. Ora dobbiamo solo guardare avanti alle prossime partite”.
Momento personale
“Ora mi sento in fiducia, Ranieri ha dato certezze non solo a me ma a tutti i ragazzi. Lui è uno dei più grandi allenatori di sempre e per noi è una spinta importante. Secondo me ora siamo più concentrati ed è per questo che stiamo facendo bene”.
Crescita
“Ora siamo delusi, anche perché c’è tanta spinta da parte dei tifosi. Ora siamo più dentro la partita e le ultime gare sono state tutte fatte con grandi prestazioni. Ora dobbiamo arrivare al meglio della condizione per i prossimi playoff”.
Parate
“La parata fatta su Rover una delle più complicate? Ho fatto semplicemente quello che devo fare, per essere alto ho comunque dei buoni riflessi. Rigore? Non ho capito bene la situazione, poi i rigori per un portiere sono sempre una lotteria. Se avessi parato quel rigore sarebbe stato perfetto. Quest’anno non sto riuscendo a parare un rigore, l’anno scorso c’ero riuscito contro la Fiorentina. Mi sto conservando per i playoff (ride, ndr)”.
Pisa
“Subito una rivincita? Sarà uno scontro diretto pesante, anche perché poi c’è il Parma e il Frosinone. Ma vi dico la verità, a me queste sfide gasano e io voglio vincerne il più possibile”.
Roberto Pinna