Il portiere del Cagliari, Boris Radunovic, è intervenuto, insieme al capitano Leonardo Pavoletti, ai microfoni di DAZN all’interno della rubrica Inside. L’estremo difensore isolano, nel corso dell’intervista registrata durante il ritiro valdostano di Chatillon e Saint Vincent, ha parlato del percorso dei rossoblù in cadetteria con la promozione finale in Serie A ma anche della sua stagione, la prima da titolare in rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni:
La promozione
“Negli ultimi 2-3 minuti di partita, era già stata data per persa. Quando abbiamo fatto gol, lo stadio si è svuotato in 3-4 minuti. A fine gara, c’è stato un qualcosa di incredibile e inspiegabile”.
La stagione
“L’anno scorso ho fatto 16 clean sheet, di cui 13 da quando è arrivato Ranieri, che ha dato una forza in più anche alla difesa, dicendo di non subire tanti gol e che ci bastava anche un gol per vincere la partita. Questo è stato fondamentale per il nostro ritorno in Serie A”.
Ranieri
“(Ranieri) ci ha dato una forza in più nell’affrontare le partite, al punto che le altre squadre penso abbiano avuto paura a giocare contro di noi”.
Ritiro
“Ritiro estivo? Sono le cose che tutti noi dobbiamo passare se vogliamo essere in forma durante il campionato. La cosa più bella è quando finiscono questi ritiri e si torna a casa per stare un po’ con la famiglia per poi preparare gli allenamenti per le partite di campionato o, come adesso, di Coppa Italia”.
Futuro
“Quest’anno spero di fare gli stessi clean sheet dell’anno scorso (sorride n.d.r.), perché farne sedici in Serie A è un buon risultato. Anche se la partita dovesse finire 0-0, per noi va bene”.
La Redazione














