Era stato preannunciato dopo l’allenamento congiunto effettuato ad Asseminello lo scorso sabato 9 settembre, ma ora è realtà : il Cagliari di Claudio Ranieri giovedì 12 ottobre sarà ospite del Carbonia allo stadio Zoboli, con calcio d’inizio fissato alle ore 16.
Sarà un’utile sgambata per i rossoblù, o per meglio dire per quelli che resteranno in Sardegna a disposizione del tecnico romano. Dopo le tappe di Villacidro e Oristano, nella scorsa stagione, tocca a Carbonia ospitare la squadra di Ranieri nella sosta per gli impegni delle nazionali. La sfida contro i biancoblù allenati da Maurizio Ollargiu, che militano in Eccellenza, sarà un’occasione per lavorare in vista dei prossimi impegni ufficiali in calendario e incontrare i tifosi di altre zone della Sardegna più distanti dal capoluogo.
I biglietti
I biglietti per assistere all’amichevole saranno in vendita esclusivamente presso il botteghino dello stadio “Zoboli”, aperto martedì e mercoledì dalle ore 15 alle 18, giovedì dalle ore 9 alle 12. Il prezzo intero è di 10 euro; tariffa gratuita per gli Under 14.
La Redazione














