È ufficialmente iniziata la nuova stagione del Cagliari 2025-2026 targato Fabio Pisacane.
Nel pomeriggio di oggi, giovedì 10 luglio, la squadra si è radunata al Crai Sport Center ad Assemini, dove ha ricevuto il primo abbraccio dei tifosi, presenti con tanto entusiasmo all’ingresso del centro sportivo. Tra loro anche molti bambini, desiderosi di strappare un autografo ai vari Pavoletti, Luvumbo, Radunovic, Luperto, Zortea, Piccoli e Adopo. In sede anche il nuovo acquisto Borrelli, arrivato in serata a Elmas da Roma, in attesa della ufficialità come primo acquisto della nuova stagione rossoblù.
Assenti giustificati Matteo Prati, reduce dagli impegni con la Nazionale Under 21 e Razvan Marin, fresco di matrimonio. Entrambi raggiungeranno il gruppo domenica mattina, prima della partenza per il ritiro di Ponte di Legno, con Yerry Mina, reduce anche lui dagli impegni con la nazionale, che si aggregherà direttamente al gruppo in Lombardia.
Ad accogliere la squadra il direttore generale Stefano Melis, il consigliere d’amministrazione Nicola Riva e il direttore sportivo Giuseppe Angelozzi. Il tecnico Fabio Pisacane ha salutato i giocatori in palestra, dove si è tenuto un primo incontro informale. In serata, cena di squadra. Per domani, venerdì 11 luglio, sono in programma le visite mediche di rito.
Luca Di Leonardo
















