Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della sfida tra Costa Orientale Sarda e Cagliari Primavera, valevole per il 1° trofeo “L’Orto di Eleonora”, ai nostri microfoni è intervenuto il giocatore dei rossoblù Francesco Zallu. Questo il suo commento sulla prestazione della sua squadra.
Sul suo ritorno dopo l’infortunio
“Ho tanta voglia di riprendere bene dopo il brutto infortunio. Voglio ringraziare la mia famiglia e la squadra perché grazie al loro affetto e alla loro vicinanza sono riuscito a venirne fuori. Come ha detto mister Pisano siamo una famiglia, sono convinto che dopo il mese di pausa continueremo a migliorare. Questa è una pausa che serve per allenarci maggiormente e crescere al meglio. Sfrutteremo questa sosta per riprendere il campionato allo stesso modo di come l’abbiamo chiuso”
Sul campionato
“C’è voglia di ripetere il percorso dell’anno scorso e di riscattarci. Noi ci crediamo, lo staff ci crede e il mister lo stesso. Con tutta la squadra ci aiutiamo tanto, dall’anno scorso ci sono Cavuoti e Palomba e il loro aiuto è importante”.
La Redazione