agenzia-garau-centotrentuno
Alessandro Vinciguerra, attaccante del Cagliari Primavera | Foto Cagliari Calcio/Valerio Spano

Cagliari Primavera, vittoria per 8-1 nella prima uscita stagionale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Prima sgambata stagionale per il Cagliari Primavera di Fabio Pisacane che ha battuto una Rappresentativa Locale con il punteggio di 8-1 nell’allenamento congiunto disputato a Isili, nel ritiro rossoblù.

L’Under 19 del club di Sa Ruina sta preparando la nuova stagione del Campionato Primavera 1 (qui il calendario) a Isili dal 21 luglio: qui i giovani calciatori si tratterranno fino al 31 luglio, con le prossime sedute che saranno inframezzate dall’amichevole con l’Olbia a Buddusò (sabato 29 luglio). La gara disputata oggi a Isili è terminata 8-1 con Vinciguerra (subentrato dalla panchina) particolarmente ispirato e autore di una doppietta.

Nella formazione titolare curiosità per l’attaccante zambiano Mutwanda, classe 2003 in prova con il Cagliari (così come il connazionale e coetaneo Mphande), mentre tra i più “esperti” negli undici sono stati schierati Deriu, Caddeo, Pintus (questi ultimi freschi di contratto da professionista), Vitale, Pulina, Carboni e Achour. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare dei rinforzi dal mercato, con il terzino del Milan Michele Casali che sembrerebbe vicino a vestire il rossoblù.

Questo l’undici schierato dalla coppia Pisacane-Battilana: Wodzicki, Arba, Deriu, Caddeo, Vitale, Pintus, Pulina, Mameli, Carboni, Mutwanda, Achour. La panchina, in cui c’erano alcuni profili tra le annate 2005 e 2006 che potrebbero far parte del nuovo ciclo, era invece composta da: Renna, Cogoni, Mphande, Idrissi, Franke, Sulev, Malfitano, Mellino, Toldo, Conti, Vinciguerra, Collu.

La Redazione

TAG:  Primavera 1
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti