agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari Primavera, Pisacane: “Siamo dispiaciuti, sconfitta da cui imparare”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida persa sullo scadere per 0-1 contro l’Hellas Verona, l’allenatore del Cagliari Primavera Fabio Pisacane ha commentato la prestazione fornita dai suoi giocatori in occasione della prima giornata del girone di ritorno del campionato di Primavera 1.

Dispiacere

“Siamo tutti dispiaciuti perché perdere non è mai bello, in questo modo fa doppiamente male. Come dico sempre ai ragazzi: “Due minuti per ridere e due minuti per piangere”. Abbiamo la fortuna che mercoledì si torna in campo, quindi lavoriamo e pensiamo a reagire. Complimenti al loro attaccante, ha fatto un bel gol, quando si fa gol c’è sempre merito dell’avversario ed errore tuo.

Sulla gara

“Meritavamo ai punti? Conta niente, evidentemente se non siamo riusciti a vincere non è bastato quello che abbiamo fatto. Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo, pensiamo a reagire, è un campionato tosto dove ognuno ha le sue qualità e non vedo alternative al lavoro per reagire e toglierci soddisfazioni”.

Reazione

“La sconfitta pesa nel morale ma col passare dei giorni si attenua e si pensa al domani. Giocare subito sicuramente aiuta a sbollire e avere chance di rifarsi. Recupereremo qualche ragazzo e questo ci aiuta per avere più frecce al nostro arco. Ma ora non dobbiamo pensare a questo, a chi c’è o non c’è. Analizziamo la partita con la consapevolezza di ciò che è andato bene e cosa è andato male al fine di non commettere più gli stessi errori in situazione. Ora mettiamo la testa sulla sfida di Monza”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti