agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari Primavera, Pisacane: “Sampdoria test difficile, servirà attenzione”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo il pareggio ottenuto contro il Lecce nello scorso turno di campionato, il Cagliari Primavera di Fabio Pisacane scende in campo per affrontare la Sampdoria prima dell’attesissima finale di Coppa Italia contro il Milan in programma mercoledì 9 aprile (ore 15:00). Di seguito le dichiarazioni del tecnico rossoblù alla vigilia del match contro i blucerchiati.

Sulla partita
“Mi aspetto una partita difficile, affrontiamo una squadra che ha qualità, individualità forti e che viene da un successo importante a Milano contro il Milan. Secondo me sta vivendo un’annata complicata più per situazioni iniziali che per limiti reali. La Sampdoria è penultima, ma la classifica non racconta tutta la verità. Hanno fatto solo 5 punti nelle prime dieci giornate, sappiamo bene quanto sia dura risalire dopo una partenza così. Lo è per i grandi, figuriamoci per un gruppo di ragazzi. Anche noi avevamo fatto solo 3 punti nelle prime cinque partite, loro ne avevano ottenuti già 5. Questo per dire quanto le stagioni si costruiscono davvero passo dopo passo”.

Mentalità
“È vero, mancano solo sette giornate e i margini per svoltare sono pochi, ma proprio per questo mi aspetto una Sampdoria con il coltello tra i denti. Vorranno giocarsi tutto fino all’ultimo. E noi dobbiamo stare molto attenti, perché in questo campionato non si può sottovalutare nessuno. Il nostro focus è solo sulla trasferta di Genova, guai ad abbassare la soglia dell’attenzione. Rientra Vinciguerra, rimangono ai box i lungodegenti Nunn e Soldati. Out anche Balde per squalifica. Per il resto saranno tutto convocati”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti