Le parole di Fabio Pisacane dopo il successo in rimonta del Cagliari Primavera sulla Roma ad Asseminello.
La partita
“Abbiamo fatto una partita importante sotto vari profili. La squadra ha giocato con coraggio e professionalità , rispettando l’avversario ma non temendolo, e questo ha pagato alla fine. Sono felice, il gruppo ha vinto su tutto e ho fatto i complimenti alla squadra. I ragazzi hanno fatto quello che ho preparato, normale che quando prendi gol dopo 6′ sembra di rivivere la partita dell’anno scorso. La squadra ha fatto uno step importante,. ha saputo prendere il cazzotto senza disunirsi continuando a fare quello che avevamo preparato. Non era facile contro una squadra che ha tutto per vincere il campionato”
Su Langella
“Matteo è un ragazzo che ha sofferto tantissimo, purtroppo l’abbiamo avuto pochissimo. Era il giocatore che doveva sostituire Idrissi e non era facile. Comunque chi ha giocato al posto di Langella come Nicola Grandu ha fatto benissimo. So quanto ha sofferto Matteo stando fuori per tanti mesi, voglio fare i complimenti al nostro staff che gli ha permesso di metterlo in campo dal 1′ facendo bene. Ci auguriamo che possa dare un grande contributo da qui alla fine, la prestazione di oggi dimostra che non avevamo poi sbagliato la nostra scelta su Langella come dopo Idrissi”
Verso la Coppa Italia
“Ci dà una spinta, al netto del risultato. Ci saranno poche ore per ridere e festeggiare, da domani metteremo la Juventus nel mirino perché i ragazzi devono capire che chi si accontenta oggi perde domani. Abbiamo dimostrato alle altre squadre che noi ci siamo, abbiamo fame e siamo fastidiosi. Mercoledì vogliamo giocarci le nostre carte, i ragazzi sanno che possono scrivere qualcosa di importante”.
La Redazione














