Al termine della sfida contro l’Empoli il tecnico del Cagliari Primavera Fabio Pisacane ha parlato così sulla vittoria dei rossoblù. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria
“La squadra ha risposto esattamente come avevo richiesto, mostrando un eccellente possesso palla e un carattere straordinario. Affrontare un avversario determinato, pronto a dar battaglia, non era facile, ma abbiamo dimostrato una personalità eccezionale”.
Momento
“Gratifica che ogni domenica cerchiamo di mettere un mattoncino per creare una mentalità vincente.
Andare su ogni campo con l’obiettivo di vincere, sapendo distinguere la positività dalla negatività, riuscendo a metabolizzare sia le sconfitte che le vittorie, é la missione che stiamo portando avanti con lo staff dall’11 Luglio, primo giorno del ritiro”.
La dedica
“Tutta la squadra ci teneva a dedicare la vittoria a Carlo Soldati, un compagno leale e onesto che è entrato fin da subito nei cuori di tutti”.
La Redazione














