agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari Primavera, Pisacane: “Continuiamo nel nostro percorso”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Le parole di Fabio Pisacane, tecnico della Primavera del Cagliari, dopo il successo per 3-0 dei rossoblù contro la Cremonese.

La partita 
“La partita di oggi non era semplice, nascondeva molte insidie, una su tutte la stanchezza post Coppa Italia; poi affrontavamo un avversario di tutto valore: una squadra che ha un’identità ben precisa, e che in questo girone d’andata ha dimostrato di non mollare mai; inoltre, è una squadra che può contare sul capocannoniere del campionato, Gabbiani. Al netto di tutto ciò, vanno fatti i complimenti ai ragazzi, perché anche in 10 contro 11 hanno continuato a interpretare la gara come se fossero in parità numerica, sia in fase di possesso che di non possesso, non abbassando mai la guardia. Oggi abbiamo dato anche continuità e valore al passaggio di turno in Coppa di mercoledì.”

Bilancio
“Il girone d’andata ci lascia una fotografia precisa di quello che siamo stati, che potevamo essere e che dobbiamo diventare. Dobbiamo continuare il nostro percorso mettendo in campo l’atteggiamento visto oggi, che in rare occasioni è venuto a mancare togliendoci qualche punto. Adesso abbiamo poche ore per goderci questo successo, da domani si prepara la partita contro l’Hellas Verona.”

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti