Al termine della sfida tra la Costa Orientale Sarda e il Cagliari Primavera, valevole per la prima edizione del Trofeo “L’Orto di Eleonora“, ai nostri microfoni è intervenuto il collaboratore tecnico dei rossoblù Davide Meloni. Queste le sue parole.
Sull’accoglienza che gli ha riservato il pubblico di Tertenia
“Sono stato tanti anni qua tra i dilettanti, fa sempre piacere essere qua. La Cos è una bella realtà sarda, c’è tanto entusiasmo“.
Sulla gara contro la Cos
“Abbiamo avuto dei segnali molto incoraggianti. Cercavamo un’amichevole del genere, il calcio degli adulti è utile per permettere ai ragazzi di trovare la giusta intensità in vista degli incontri di campionato. Siamo contenti di questo test“.
Sull’esperienza da collaboratore di Filippi
“È molto emozionante aiutare Filippi, è bello vedere i ragazzi che rivivono le stesse emozioni che ho vissuto io. Per me che sono un giovane allenatore è importante vivere questa esperienza, mi aiuta a crescere tantissimo. Sono contento di far parte dello staff“.
Sul gruppo
“Questo è un gruppo con il quale si può lavorare benissimo, c’è tanto lavoro da fare per assimilare le nuove indicazioni di Filippi, però i ragazzi stanno rispondendo alla grande, sono un gruppo esemplare“.
La Redazione