agenzia-garau-centotrentuno
concas-cagliari-primavera

Cagliari Primavera, Concas: “Non era facile, un orgoglio guidare questa squadra”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di mister Roberto Concas ai nostri microfoni dopo la vittoria del Cagliari Primavera ai danni del Pescara.

Esordio
“Era una partita trappola, ne avevamo parlato con i ragazzi in settimana: anche inconsciamente puoi concedere qualcosa, il loro gol ci ha risvegliato e l’abbiamo poi ripresa bene. Sul 3-1 non siamo riusciti a stare calmi e sfruttare qualche opportunità per chiuderla, sono cose che ci possono stare per i giovani: i ragazzi hanno avuto qualità e la forza caratteriale per ottenere una vittoria importante”. 

Cambi ed errori individuali
“Le sostituzioni di qualità? La rosa è costruita con il criterio di avere due-tre giocatori per ogni ruolo e questo ci aiuta nel turnover, ma anche leggere e interpretare le gare nel migliore dei modi. Oggi ho fatto semplicemente i complimenti ai ragazzi, non sono partite facili. Gli errori possono accadere, ma voglio sottolineare la forza mentale che ci ha permesso di prendere una vittoria”. 

Il cambio in panchina con Agostini
“L’orgoglio di guidare questa squadra è enorme, portare al culmine questo lavoro che abbiamo iniziato con Ago è una responsabilità. Continuiamo a fare del nostro meglio con i ragazzi e lo staff, ci toglieremo delle grandi soddisfazioni. Ora incrociamo le dita per la sfida di Salerno, soffieremo alle spalle di Ago per fare questa impresa calcistica”. 

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti