agenzia-garau-centotrentuno
concas-primavera

Cagliari Primavera, Concas: “Gara matura, peccato per le occasioni sciupate”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Reti inviolate ma tante occasioni mancate da parte del Torino, ma soprattutto da un Cagliari che torna da iella con un punto: il vice allenatore dello squalificato Alessandro Agostini, Roberto Concas, ha analizzato così la partita pareggiata per 0-0 a Biella.

“Bisogna complimentarsi con i ragazzi perché sono venuti qui a giocare con grande personalità contro la quarta in classifica– ha spiegato il tecnico- Siamo stati bravi a crearci tante opportunità, peccato non essere riusciti a concretizzare, dovrà essere uno stimolo per fare quello step in più e crescere ulteriormente, lo dobbiamo a noi stessi e a quanto costruiamo giorno dopo giorno”.

“Il Cagliari oggi ha giocato una gara matura e di coraggio – ha concluso- soffrendo il giusto nel primo tempo quando il Torino è stato bravo a impegnarci e abbiamo dovuto fronteggiare anche la sfortuna di perdere due ragazzi per problemi muscolari. I ragazzi hanno combattuto e proposto calcio, dall’ultimo quarto d’ora del primo tempo abbiamo messo le mani sulla gara con ritmo e intelligenza, nella ripresa siamo stati in controllo e potevamo sbloccarla in tante situazioni. Ci prendiamo il risultato positivo e continuiamo a coltivare il nostro cammino sulle molte note liete che da settimane stiamo scrivendo. La cura del dettaglio dovrà essere in cima ai nostri pensieri per dare e ottenere sempre il massimo”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti