Al termine della partita vinta per 3-0 contro il Milan, che è valsa la vittoria della Coppa Italia Primavera, è intervenuto in sala stampa il difensore rossoblù Andrea Cogoni.
La difesa
“Il mister dice che la difesa parte dall’attacco, siamo tosti dietro. Ora pensiamo al campionato perché vogliamo chiudere come miglior difesa e al miglior modo in classifica. Devo ringraziare il grande staff che c’è dietro questa squadra. Spero di aver ripagato il loro lavoro”.
Sul successo
“Magari domani realizziamo di più però quel che è storia è storia. Abbiamo portato Cagliari a Milano con tutto il settore pieno di bandiere dei quattro mori e striscione. C’erano tutte le nostre famiglie, è stato come giocare in casa”.
Insegnamento
“Futuro? Ho sognato tanto stanotte questo trofeo, non ho chiuso occhio e non immaginavo di non poter vincere. I sogni diventano realtà e ora pensiamo al campionato. Pensiamo già alla Juventus e vogliamo andare ai playoff. Soldati? Lui è un fratello per me, abbiamo fatto Natale insieme a casa. Il suo infortunio è stata una botta ma abbiamo saputo colmare questa sua assenza. È una grande persona che dà tanto a questa squadra”
dall’inviato a Milano, Roberto Pinna