agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari Primavera, Battilana: “Vinta gara difficile con grande carattere”

Matteo Battilana, allenatore del Cagliari Primavera
Matteo Battilana, allenatore del Cagliari Primavera
sardares
sardares

Le parole dell’allenatore del Cagliari Primavera, Matteo Battilana, dopo il roboante successo casalingo per 5-1 contro l’Udinese.

La partita

“È stata sicuramente una partita difficile, compresi i primi 20 minuti dove sono emerse le qualità dei nostri avversari. Dopo il gol di Cavuoti, abbiamo avuto la bravura di prendere fiducia continuando ad attaccare. Vorrei, però, sottolineare anche il nostro atteggiamento nel secondo tempo dove abbiamo proseguito nell’attaccare e senza accontentarci. Questa è la mentalità giusta”.

L’approccio

“L’approccio alla gara, da quando siamo arrivati, i ragazzi l’hanno sempre avuto. Nelle altre partite abbiamo migliorato la nostra tempra, cercando di tirar fuori ancora più carattere. Questo è il frutto del lavoro che settimanalmente la squadra fa al massimo della concentrazione, in ogni allenamento. Quindi il plauso maggiore va a loro”.

I singoli

“Tutti i nostri ragazzi presenti nel nostro gruppo sono importanti e si impegnano, cercando di guadagnarsi la possibilità di giocare dall’inizio. Konate si è sempre allenato bene sebbene avessimo scelto Griger come titolare ma si è sempre fatto trovare pronto. Stessa cosa per Sulev”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox